CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PALIO DI SAN BARTOLOMEO - CORSE A VUOTO DI RONCIGLIONE 2023

28/07/2023

Giovedì 3 agosto ore 18 presso la Sala Consiliare del Comune di Ronciglione

Il 3 agosto alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ronciglione si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del Palio di San Bartolomeo 2023.

Per l’occasione saranno presenti il Sindaco Mario Mengoni, le autorità competenti, i rappresentanti dei Rioni insieme agli organizzatori dell’evento.

Durante la conferenza stampa verrà presentato ufficialmente l’intero programma del Palio con i diversi eventi che animeranno il mese di agosto, e verrà mostrato in anteprima il Palio 2023 - disegnato dal giovane artista Andrea Cancelli - premio per il vincitore delle Corse a Vuoto.

Con l'occasione verrà presentato anche il Premio ideato dagli Amici del Palio come "Miglior Capitano di Rione" e dedicato alla memoria di "Claudio Caterini", ex presidente dei “Nasi Rossi” venuto a mancare a gennaio scorso a soli 52 anni. Il trofeo ideato e realizzato da Marco Petruccelli.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.