Vico Spinning Club

Vico Spinning Club

Vico Spinning Club nasce dalla passione per la pesca e per il lago di Vico. Ci occupiamo di organizzare viaggi di Pesca sia in Italia che all'estero, gemellaggi culturali con realtà dell'associazionismo europeo nel settore della pesca al luccio e un valido servizio di pescaturismo a Vico dove accogliamo pescatori di fuori con particolare cura per lo sviluppo dell'indotto turistico attraverso la valorizzazione e la promozione delle risorse del nostro territorio.
Abbiamo consolidati rapporti con l'Irlanda la Svezia e la Finlandia per quanto riguarda la pesca al Luccio. Abbiamo organizzato e realizzato la prima festa della Pesca ai giardini pubblici, una puntata per "Sky Tv Caccia e Pesca" sul lago di Vico per la nota trasmissione specializzata "Pike On Series" sotto la regia di Sergio Ciarrocca e la prima edizione del Palio delle Barche a cura del Presidente Marco Petruccelli.
La nostra sede sociale "La Locanda del Pescatore" è una vecchia cantina storica recentemente restaurata sita in Via Campana 61 dove organizziamo stage tecnici sulla pesca, serate di aggregazione sociale e degustazione di prodotti locali per i nostri associati.

Presidente: Marco Petruccelli
Telefono: 3246182189
e-mail: vicospinningclub@gmail.com

Sito web