Associazione Pesca Sportiva Lago di Vico

Associazione Pesca Sportiva Lago di Vico

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Pesca Sportiva Lago di Vico è la prima associazione al Lago di Vico, nasce nel 2007 dalla voglia di un gruppo di amici di condividere questa magnifica attività che è la pesca sportiva e si prefigge come obbiettivo particolare il divertimento e far conoscere come merita il Lago di Vico in tutti i suoi aspetti.
• recuperare gli aspetti ed i valori socio-culturali della nostra città, senza trascurare la valorizzazione delle antiche pietanze con i prodotti ittici del nostro lago e, non da ultimo per promuovere turismo, abbinando alle varie gare sportive, visite guidate al nostro Centro storico.
• serbare la memoria di quanto abbiamo fatto e stiamo facendo per le generazioni future.
L’associazione si propone di promuovere, programmare, organizzare e realizzare l’attività sportiva della pesca Sportiva, più in generale, di tutte le attività sportive riconosciute dalla F.I.P.S.A.S (Federazione Italiana della Pesca Sportiva e Attività Subacquee), alla quale siamo affiliati.
A tale scopo l’Associazione può organizzare gare, campionati e manifestazioni sportive di tutte le discipline della F.I.P.S.A.S

Presidente: Gianluca Aquilani 3351440266
Email: ass.pescasportivalagodivico@gmail.com - aquila.68@alice.it
contatto facebook https://www.facebook.com/groups/160099104058332/?=fref=ts