"CONCERTO DI SAN BARTOLOMEO" IN ONORE DEL SANTO PATRONO

20/08/2021

Mercoledì 25 agosto dalle ore 21 in piazza del Comune

Quello con il Concerto di S.Bartolomeo, eseguito dai Musicisti della Banda Cittadina "Alceo Cantiani", è un appuntamento imperdibile per i Ronciglionesi e non, che ogni anno impreziosisce i Festeggiamenti in Onore del Santo Patrono con musiche per tutti i gusti.

MERCOLEDÌ 25 AGOSTO alle ore 21,15 in Piazza del Comune, la Banda Cittadina vi aspetta per emozionarvi come sempre con esecuzioni d'eccellenza, dai grandi Classici al Pop per una serata all'insegna della Buona Musica.
 L’evento è GRATUITO!

Per via delle normative anti-Covid vigenti per partecipare:

• è necessaria la prenotazione;
  • verrà richiesto ad ogni presente di esibire il green pass agli ingressi o in mancanza l'esito del tampone effettuato nelle 48h precedenti l’evento;
  • ai bambini che non abbiano compiuto 12 ANNI l'ingresso è consentito liberamente!

Prenotazione Tel. ai numeri: 3333928430 o 3383607180

Oppure Prenotazione WhatsApp ai numeri di cui sopra, elencando:
Nome e Cognome di ogni singola prenotazione indicando gli eventuali congiunti.
un numero telefonico per essere all'occorrenza ricontattati.

L'inizio del Concerto è fissato alle ore 21.15 ma è consigliabile presentarsi dalle ORE 20.30 per il disbrigo degli obblighi di cui sopra e per occupare i posti migliori.