SEMIFINALI PREMI TUTTOTEATRO.COM 2020

19/11/2020

In diretta streaming su Tuttoteatro.com e Facebook, dal 19 al 22 novembre

Con il patrocinio del Comune di Ronciglione, il Premio è realizzato con il contributo della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili, istituito dall'Associazione culturale Tuttoteatro.com, con la direzione di Mariateresa Surianello, per sostenere progetti di spettacolo ancora inediti e comunque mai allestiti in forma scenica.

Lo scorso anno è stato il teatro comunale "E. Petrolini" di Ronciglione ad ospitare la tredicesima edizione della manifestazione.

In questo tempo sospeso e carico di incertezze, Tuttoteatro.com ha deciso di programmare in diretta streaming la presentazione delle opere selezionate per le tappe semifinali del “Cappelletti” e del “Miglior Teaser”. Con lo sguardo rivolto al futuro prossimo, compiamo una scelta forzata, un atto di resistenza per la tutela del lavoro artistico. E proseguiamo, a distanza, il dialogo con gli spettatori.

Intervengono alla presentazione della manifestazione, in diretta streaming dalle ore 18.30 del 19 novembre, anche il sindaco Mario Mengoni e l'assessore con delega al Teatro, Manuela Giorgetti.

In allegato il programma completo.