INAUGURAZIONE "UNA BOCCATA D'ARTE" A RONCIGLIONE, BORGO DEL LAZIO SCELTO PER OSPITARE L'IMPORTANTE KERMESSE ARTISTICA NAZIONALE

07/09/2020

Domenica 13 settembre ore 12 presso il campanile di Sant'Andrea

Appuntamento con l'inaugurazione di "Una boccata d'arte" a Ronciglione.

Si aprono le visite all'installazione di Marta Spagnoli "Felicia Munera", visibile dal 13/9 al 11/10 per tutta la durata della manifestazione da martedì a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Domenica 13 settembre ore 12, campanile di Sant'Andrea, via Borgo di Sotto, Ronciglione.

Durante l'inaugurazione l'accesso all'installazione sarà contingentato rispetto alla capienza dello spazio espositivo.

Il progetto Una Boccata d’Arte rappresenta un appuntamento culturale molto importante che offre la possibilità di promuovere a, livello nazionale, le opere e il talento di giovani artisti. Allo stesso tempo, costituisce un’importante occasione per il rilancio di un turismo differente, fuori dalle classiche mete gettonate e incentrato sulla scoperta dei borghi italiani promuovendo splendidi territori tutti da scoprire.

Tra i principali canali promozionali della manifestazione:

  • Accordo con fotografi di IgersItalia diffusi in tutte le regioni, che posteranno le foto delle inaugurazioni sulle loro pagine;
  • spot pubblicitario da 20” programmato sulle Reti Rai 1,2,3; sui canali Sky e su Giallo, Nove e Real time.
  • Pubblicità Radio da 20” sui più importanti network italiani: Radio Dee Jay, Radio Capital, RDS, RTL 102.5, Radio 105, R101, Virgin Radio.

Per consultare il programma completo della manifestazione e ulteriori informazioni: http://www.unaboccatadarte.it