APERTE LE ISCRIZIONI AL PRIMO CONTEST CANORO "GUERRIERO" DEDICATO A MARCO MENGONI

25/05/2023

Domande di partecipazione entro il 15 luglio

Siamo felici di annunciare l'apertura delle iscrizioni al primo contest canoro ๐†๐ฎ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐จ - ๐๐ซ๐ž๐ฆ๐ข๐จ ๐‚๐ข๐ญ๐ญà ๐๐ข ๐‘๐จ๐ง๐œ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ง๐ž dedicato a ๐Œ๐š๐ซ๐œ๐จ ๐Œ๐ž๐ง๐ ๐จ๐ง๐ข!

Il canto è la tua passione? Ma soprattutto, sei un fan di Marco Mengoni e ami le sue canzoni?

Allora questa è l'occasione che stavi aspettando!

Partecipa al primo contest canoro dedicato a Marco, avrai l'opportunità di esibirti sul palcoscenico della piazza dove è stato girato il video della canzone "Muhammad Alì" nel cuore di Ronciglione.

Per partecipare dovrai inviare una canzone in formato video dal repertorio di Marco Mengoni entro il 15 luglio (vedi modalità di partecipazione in allegato).

La domanda di iscrizione, corredata di un documento d'identità valido, dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 15 luglio o inviata alla PEC comuneronciglione@legalmail.it.

Verranno selezionati 10 finalisti che si esibiranno il 5 agosto durante la serata finale in piazza Principe di Napoli.

Il vincitore riceverà in premio un'opera dell'artista Stefano Cianti autografata da Marco Mengoni!

In allegato:

modalità di partecipazione - modulo di iscrizione.