I VIAGGI DELL'ARTE SULLA VIA FRANCIGENA: NUOVO CARTELLONE TEATRALE AL TEATRO COMUNALE "ETTORE PETROLINI" DI RONCIGLIONE

30/03/2023

Prossimi spettacoli il 14-21-29 aprile e il 21 maggio

Riprendono gli spettacoli al Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, con un cartellone ricco di eventi che ci accompagnerà fino a maggio, in attesa della programmazione dell'estate ronciglionese.

Una parte dei protagonisti di OCCE Roncionesi gente seria saranno sul palco del teatro Ettore Petrolini per due venerdì consecutivi, 14 e 21 aprile alle ore 21,00. Questa volta sarà uno show comico di improvvisazione, intitolato ๐™๐™ค๐™ฃ๐™˜๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š๐™จ๐™ž... ๐™ฅ๐™ง๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™– ๐™ฉ๐™ช๐™ฉ๐™ฉ๐™ค, e dopo il clamoroso successo di OCCE, non vediamo l'ora di vederli in azione!

Sabato 29 aprile invece, a salire sul nostro palco sarà Francesco Montanari. L'attore, celebre per il ruolo del Libanese nella serie televisiva Romanzo criminale e per aver partecipato a tanti altri film e serie tv, porterà in scena ๐™‹๐™ก๐™–๐™ฎ ๐™ƒ๐™ค๐™ช๐™จ๐™š, opera teatrale del 2012 del drammaturgo Martin Crimp.

A chiudere la rassegna "I viaggi dell'arte sulla Via Francigena" ci sarà Enrico Lo Verso il 21 maggio. Altro grande attore di cinema, televisione e teatro, ci intratterrà con il celebre ๐™๐™ฃ๐™ค ๐™‰๐™š๐™จ๐™จ๐™ช๐™ฃ๐™ค ๐˜พ๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ค๐™ข๐™ž๐™ก๐™– di Pirandello.

Biglietti in vendita online su Ciaotickets e presso l'attività DueR, in via Capranica 8.