1° TROFEO CV DENTAL RONCIGLIONE - GARA PODISTICA

1° TROFEO CV DENTAL RONCIGLIONE - GARA PODISTICA

06/12/2022

Avviso di blocco della circolazione veicolare per la mattina dell'8 dicembre

Il giorno 8 dicembre si svolgerà a Ronciglione la prima edizione del trofeo Cv dental Ronciglione, manifestazione podistica riservata ad atleti agonisti regolarmente tesserati.

La gara, organizzata dall’associazione Bicizingari (Bizi bike lago di Vico Asd) con il patrocinio del comune di Ronciglione, si svolgerà in un percorso ondulato di 10 chilometri che attraversa le vie rinascimentali della città di Ronciglione e le strade della campagna circostante.

Sono previste 4 categorie femminili e 7 categorie maschili ed è garantita l’assistenza medica per gli atleti partecipanti alla manifestazione.

Il raduno è previsto alle 7,30 in piazza Principe di Piemonte (piazza della Pace) con partenza alle 9,30. Pacco gara a tutti gli iscritti, ristoro durante il percorso e medaglia di partecipazione per i finisher.

Verranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili, nonché i primi 5 di ogni categoria. Sono previsti anche premi per le società più numerose.

Per maggiori informazioni: http://www.bicizingari.it/TROFEOCVDENTAL/INDEX.ASP?PG=3&fbclid=IwAR0bZxg5UGQpxZiWUhQJ43nXPd4NVXP_9ibl3Sy8jgDvw1plHqETWGMcQtA

𝗗𝗜𝗩𝗜𝗘𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗔 in P. P. di Piemonte lato dx. direzione VT/RM e di fronte alla Chiesa di Santa Maria della Pace ed in Viale Garibaldi nello spazio Ex Agip dalle ore 07.00 del giorno 08/12/2022 fino a termine della manifestazione.

𝗗𝗜𝗩𝗜𝗘𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗧𝗥𝗔𝗡𝗦𝗜𝗧𝗢 a tutti i veicoli, limitatamente al passaggio della gara podistica, con deviazioni in loco per il giorno 08/12/2022 dall’inizio della gara prevista per le ore 09.00 fino a termine della manifestazione e precisamente:

Piazza Principe di Piemonte (partenza) a seguire: viale IV Novembre, via A. Pieri, via San Giovanni, via dei Partigiani, via S. Pertini, viale Garibaldi, via Roma, piazza Vittorio Emanuele, Corso Umberto I°, via del Plebiscito, piazza Principe di Napoli, via Farnesiana, Ponte Cuzzoli, via la Pietra, strada vicinale del Cassiere, strada vicinale dell'Arrone, via Solferino.