SERATA DI BENEFICENZA A FAVORE DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI E DELLA RICERCA ONCOLOGICA

29/11/2022

Mercoledì 7 dicembre ore 21 al Teatro "E. Petrolini" di Ronciglione

Il Comune di Ronciglione, in collaborazione con la Pro Loco, l'Associazione Pesca Sportiva Lago di Vico e la Consulta del Teatro, organizza la terza edizione della Serata di Beneficenza al teatro comunale "Ettore Petrolini" di Ronciglione, che ogni anno coinvolge artisti, cittadini e associazioni per sostenere importanti cause.

Ospiti della serata il Maestro Gianni Mazza, con la presentazione del suo libro, e la musica di Yuri Cilloni e Massimo Vecchi dei Nomadi. Interverranno il sindaco Mario Mengoni, la Dott.ssa Agata Katia Patanella del Centro Nemo, il M. Mazza, Anna Fendi e Emma Ferrari.

Costo del biglietto: 10 euro

I proventi saranno devoluti al Centro Clinico Nemo di Roma per la cura di malattie neuromuscolari e all'Associazione Augusto per la Vita, a favore della ricerca oncologica.