News in tempo reale dal Comune su WhatsApp
06/02/2018
News in tempo reale dal Comune su WhatsApp


Per attivare le notifiche del Comune di Ronciglione sarà sufficiente possedere uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata ed aggiungere alla lista dei contatti del proprio telefono il nostro numero (+39) 392 2065045
inviando un messaggio WhatsApp con testo “NEWS ON COMUNE DI RONCIGLIONE”.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dal Comune di Ronciglione esclusivamente per le finalità legate a questo servizio.
Inoltre sarà possibile disattivare il Servizio con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice  messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 392 2065045, con testo “NEWS OFF COMUNE DI RONCIGLIONE”.
Si precisa inoltre che il numero di telefono (+39) 392 2065045 non è abilitato a rispondere nè alla messaggistica istantanea nè alle chiamate e sarà utilizzato soltanto su WhatsApp in maniera unidirezionale.
Per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione del Cittadino tutti i recapiti (telefoni ed email) pubblicati sul sito internet del Comune.